raised €0 of €10.000
Project In: cause

Fondi per borse di studio

€0 su €10.000 raccolti

Si finanziano borse di studio per soggetti svantaggiati per genere, etnia, geografia, età, condizioni economiche, politiche e sociali.

Le borse di studio hanno l’obiettivo di favorire l’accesso allo studio e alla formazione per soggetti svantaggiati di ogni parte del mondo.

Per l’anno 2022 i fondi saranno destinati a 15 artiste invitate al Festival Transit 10 che si svolgerà a Holstebro (Danimarca) dal 3 al 12 giugno 2022. I fondi saranno assegnati alle seguenti categorie:

– donne che si trovano in Italia e godono dello status di rifugiato perché vittime di persecuzioni o di altre situazioni di emergenza;
– donne e uomini senza reddito, con particolare priorità all’area latino americana.

La guerra rende tutto più difficile, anche economicamente. Stiamo facendo del nostro meglio per mantenere il coraggio. Chi vuole presentare la propria candidatura per l’accesso alle borse di studio per il 2022, deve inoltrare richiesta a: [email protected], entro e non oltre il 30 aprile 2022.

Le borse saranno assegnate fino al raggiungimento del limite consentito dalle risorse disponibili.

REQUISITI DI AMMISSIONE

Le borse saranno assegnate dopo verifica dei requisiti di ammissione e a ricevimento delle domande, fino a esaurimento delle risorse disponibili.

Gli interessati sono pregati di inviare la domanda di ammissione al concorso al seguente indirizzo di posta elettronica: [email protected]

Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni personali

Per fare una donazione offline ti chiediamo di seguire queste istruzioni:

Fai un bonifico a "Fondazione Barba Varley"
Nella causale indica per quale iniziativa è la donazione

I dati per il bonifico:

Fondazione Barba Varley
Via Pian della casa snc
00060 Civitella San Paolo - Roma
Iban: IT49L0329601601000067353114
Codice BIC/SWIFT: FIBKITMM

Tutte le donazioni sono deducibili dalle tasse.

Termini

Totale Donazione: €5