raised €1.105 of €20.000
Project In: cause

Fondi per borse di studio

raccolti €1.105 su €20.000

Si finanziano borse di studio per soggetti svantaggiati per genere, etnia, geografia, età, condizioni economiche, politiche e sociali.

I donatori riceveranno un report dettagliato delle borse finanziate.

Le borse di studio hanno l’obiettivo di favorire l’accesso allo studio e alla formazione per soggetti svantaggiati di ogni parte del mondo.

Per l’anno 2021 le borse sono state assegnate per la partecipazione alla sessione della Scuola Internazionale di Antropologia teatrale, Nuova Generazione, che si svolgerà a Favignana dal 12 al 22 ottobre 2021.

Chi vuole presentare la propria candidatura per l’accesso alle borse di studio deve inoltrare richiesta a: fondazionebarbavarley@gmail.com entro e non oltre il 30 agosto 2021. Le borse saranno assegnate fino al raggiungimento del limite consentito dalle risorse disponibili.

Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Per fare una donazione offline ti chiediamo di seguire queste istruzioni:

Fai un bonifico a "Fondazione Barba Varley"
Nella causale indica per quale iniziativa è la donazione

I dati per il bonifico:

Fondazione Barba Varley
Via Serafico 43
Iban: IT49L0329601601000067353114
Codice BIC/SWIFT: FIBKITMM

Tutte le donazioni sono deducibili dalle tasse.

Termini

Totale Donazione: €1