Borse di studio

La Fondazione Barba Varley è in trattativa con la Regione Puglia (Italia) e con il Festival Internazionale di Teatro di Sibiu (Romania) per finanziare borse di studio a giovani artisti di teatro che vogliono fare un’esperienza pratica con significativi gruppi e iniziative teatrali.

I candidati saranno scelti in collaborazione con la Regione Puglia e il Festival Internazionale di Sibiu; la Fondazione Barba Varley si occuperà di indicare i luoghi di permanenza più adatti a un’esperienza inclusiva di crescita e sfida. Informazioni concernenti le borse di studio saranno pubblicate sul nostro sito appena concluse le trattative.

CONCORSO PER L'ASSEGNAZIONE DI N° 10 BORSE DI STUDIO

La Fondazione Barba Varley ha istituito 10 borse di studio che danno diritto alla partecipazione gratuita al corso a distanza della sessione 2021 dell’ISTA/ng che si svolgerà a Favignana dal 12 al 22 ottobre. La borsa ha un valore di € 300,00

Scarica i requisiti di ammissione e la domanda QUI