Le nostre sedi itineranti

Spagna

Sede itinerante di Madrid
presso Residui Teatro

Residui Teatro svolge attività di produzione e diffusione di spettacoli, attività di formazione e progetti socioculturali destinati ad un publico di tutte le età e stato di salute.

La sede itinerante di Madrid si occuperà di realizzare programmi congiunti finalizzati alla ricerca, promozione e diffusione del Terzo Teatro.

Cuba

Sede itinerante di L’Avana
presso La Biblioteca Nacional

Presso la Biblioteca Nazionale. Per la promozione di scambi cultuali nell’ambito della ricerca teatrale.

La Fondazione ha donato 1000 esemplari del libro I cinque continenti del teatro. Fatti e leggende delle cultura materiale dell’attore. Di Eugenio Barba e Nicola Savarese.

Sede itinerante del Lago di Como
presso la Scuola di Teatroterapia

Gestita dall’Associazione Politeama, la scuola svolge attività di formazione e ricerca in merito alla funzione di benessere psicofisico del teatro, pubblica libri e realizza spettacoli.

Promuove escursioni teatrali e progetti socioculturali rivolti a un pubblico di tutte le età.